31.3.03

Un bel week end

Sabato, io e L., siamo stati prima a San Giovanni,
a via Sannio ( miticaviasannio! ) e poi abbiamo fatto una
bellissima passeggiata a Trastevere.
Devo dire la verità: non ero mai stata a Trastevere,
o almeno in quel pezzetto di Trasterevere.
Ed è BELLISSIMA….
Stregata! Sarà stato il sole, sarà perchè era sabato...
...sarà stata Trastevere...Insomma....bellissima!!!

Sabato pomeriggio, sono anche riuscita, finalmente, a fare due
chiacchiere con la mia amica M…Era da un po' che non la
vedevo e mi fa sempre bene vedere le cose anche dal suo
punto di vista.
e
Poi, sono andata a festeggiare il compleanno di mia nipote:
4 anni. :))))
Tutta la sera ho giocato con una decina di ragazzini ( media 7 anni )
a “Streghe a mezzanotte” : moscaceca al buio!
Fichissimo.:)))

Domenica sono stata quasi tutto il giorno la mia amica L.
Pranzo, pennica; mentre io ho visto un film in cassetta
( “IPOTESI DI REATO” con B. Afflek e S.J. Jackson : carino…
ma finale scontato ), lei aveva del lavoro da sbrigare; poi
cinema (“ La regola del sospetto ”, con Al Pacino e un certo
Colin non so che… Carino… anche Colin! ;)))); cena, chiacchiere
e poi ninne, ognuna a casa sua. :)

Un bel week end…indubbiamente!
:)))

Buon lunedì!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page