26.3.03

Colleghi a cena

E’ la prima volta che, in oltre 4 anni lavorativi, ed oltre
4 aziende in cui ho lavorato, invito i miei colleghi di lavoro
a casa mia, a cena.


Non ho cucinato io: abbiamo ordinato ad un take away,...ma
pur sempre cena, a casa mia...

Come mai solo con questi ho fatto una cosa del genere?

Sarà perché siamo pochi?
No.
Anche nel precedente lavoro eravamo 4 gatti e con loro non ho
mai avuto niente a che spartire.

Sarà che questi fanno discorsi di sinistra, finalmente?
Già, finalmente sono attorniata da persone che la pensano
come me.
No.
Non è solo per questo.

Sarà perché sono miei coetanei?
No…

Semplicemente, mi trovo bene con loro.

Una bella pizzata, completa di antipasti e birra …

Il centro della serata è sempre stato Trottola.
La mia coniglietta è stata centro di “attenzioni”
… particolari… presa in giro in continuazione…:-S

Affettuosamente, scherzosamente, ma pur sempre
presa in giro…

“Mucco”, “mostro”, “ in padella è buona” etc etc…

Maccccccoooome????

La mia patatissima!!! Sigh! ...

Però vedessi, a fine serata, come tutti cercassero
di accarezzarla e farle le coccole...

Che dici? Volevano solo ... "catturararla"? :-D

Ah…ho cercato anche di fare qualche foto ricordo e
non sono riuscita a fare che una sola foto decente

Sempre detto che...
.... quelli di sinistra.... sono ( siamo ! ) poco fotogenici...!!!

:-D



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page