26.8.04

" Passi "

Ho letto prima un bel po' di libri per beginners in inglese:
favole, racconti per ragazzi in versione inglese semplicissima e chiarissima.

Poi, sono passata ai 4 numeri
(fermandomi al primo per adesso)
di Rome central
( di cui ti ho parlato).

Poi, da feltrinelli Internation
ho comprato
il primo di tre libri
(uno per ogni livello)
di un corso di inglese
per il business inglesh.

Poi, sono riuscita a scaricarmi
tutto il sito della società in cui
lavorerò dal 15 settembre al 15 dicembre
(finbchè non m,etto piede sul territorio impresa non dirò chi è!)... :)))
e adesso mi sto leggendo tutto il sito.
Versione in italiano prima e versione in inglese poi.

peccato che il sito abbia un mare di contenuti.
Che leggere tutta quella roba su schermo
è un siucidio.

peraltro ho scoperto, sino ad ora, oltre che errori grammaticali, errori di battitura, e incongruenze nella navigazione... ma la scoiperta più brutta è essere arrivata al 5° livello di navigazione...

Impossibile, credo, non perdersi qualche pagina...

:/

Comunque, leggo, studio, sto con Mister X, con le amiche, esco, studio...
Mi sembra di essere tornata alla mia vita universitaria,
scandita dai pranzi e dalle cene.
Dalle pause e dai telefilm in tv che accendi anpassant...

ieri al tavolo con i radicali 160 firme... una botta...
io ed altri due ragazzi, tra cui la mia maica A.

:)

A presto!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page