31.8.04

" A volte ritornano !"

Finite le elementari,
non sono più tornata dai miei maestri ed ho
perso di vista i miei ex compagni.
BNiente rimpatriate:
solo incontri casuali.

Finito il liceo, visto che per 5 anni non ho avuto
rapporti con i miei compagni di classe,
non vedevo il perchè dovessi averne dopo.
Non sono più tornata in quell'istituto d'arte e
da quei professori. Chiuso. Closed. Finish.

Se conosco un negoziante, non vado mnai a
comprarci niente.

Se conosco un dottore, non solo non vado mai
da lui, ma evito persino di chiedergli qualsiaisi
cosa fuori dal suo orario di lavoro.

Ho fatto diversi lavori, prima di lasciare
quest'ultimo e mai, se non per rare questioni,
sono tornata a trovare loro o i miei ex colleghi.
Chiuso.

Sembra proprio che non riesca o non voglia
tornare nei luioghi e con le persone con cui ho
condiviso, nel bene e nel male, momenti
importanti della mia vita.

E' anche vero che raramente sono stata bene.
Il liceo è stato bruttissimo.
I lavori che ho lasciato, li ho lasciati perchè
erano diventati insopportabili.

Questa volta è diverso.
IN SOgest sono stata davvero bene.
Il mio capo è stato come un padre ed ha
dimostrato la stessa pazienza.
La mia capa è diventata, nel tempo, più un'amica
che una collega.

Sono stati i primi, loro, a credere in me come web
writer, ma soprattutto, come una che piò fare il
lavoro che dice di saper fare.

Chissà se e cosa accadrà con loro.
SE e quando li rivedrò.

Al momento, desidererei non perdere
la mia nuova amica.
E voglio dire al mio capo un "grazie" e guardarlo
negli occhi.

Chissà...

Ciao Sogest... Arrivederci!

^_^

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page