6.4.05

" Deludere "

Ho conosciuto una ragazza L.
che mi piace molto,
nel senso che trovo ironica e
spiritosa. Intelligente.
La stimo molto per certe cose
che ha superato
e per come affronta la sua vita.

Va beh.

Insomma, vogliamo diventare amiche.

Fico. ^_^

E ovviamente io ho una gran paura di deluderla,
perchè lei mi vede in un certo "supermodo"
ed io ho paura di non riuscire a stare al livello
delle sue aspettative.

Perchè sembra che nella vita io faccia subito
un'ottima impressione su chiunque e
trovo così pesante poi riuscire a non deludere
le persone.

MI piacerebbe, una volta tanto, che qualcuno
mi trovasse stupida e mi dicesse "sei brutta",
così sarebbe più facile vivere...

Così le ho proposto:
"dai: deludiamoci subito,
così tagliamo la testa al toro".

Mentre lei ha detto:
"conosciamoci e basta".

^_^

Al primo incontro tra
un uomo ed una donna
si fa di tutto per
apparire "migliori".

Ma non è vero: al primo incontro non bisogna
mostrarsi diversi, ma chi è sicuro di sè
non ha bisogno di ricorrere a simili trucchetti...

Insomma... Le ho promesso che avrei pensato
a come potrei deluderla
ed a come lei potrebbe deludere me.

Ti dico solo che è da sabato
che dovevo pensarci
e invece ho rimosso il tutto.

E ti dico anche che, non lo so,
ma mi sembra che nessuno mi
abbia mai delusa davvero.

Non perchè io sia buona o che.

SEmplicemente perchè sono così debole
che anche se mi deludessero
li "perdonerei"...

Credo. Ma non ne sono sicura.

E invece non è possibile no?

Non è giusto ne' nei miei confronti
ne' nei confronti di chi ha rapporti con me.

perchè dei limiti vanno messi.

Ci penso insomma.
Ma tra una settimana.

:/

Maggie
nb: Scusa l'elucubrazione,
ma mi sembrano tutti
ARGOMENTI CORRELATI

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page