25.3.05

" Prima settimana "

Si chiude quindi oggi
la prima settimana di doppio lavoro:
la mattina a Pietralata,
il pomeriggio a Piramide.

I primi tre giorni sono stati davvero stancanti.

Mi sono fatta prendere
dal nervoso di non riuscire ad orgamnizzarmi,
di non riuscire a fare tutto,
e invece poi mi sono calmata.

Mi sono organizzata.

Ho smesso di sognarmi (incubi)
errori possibili fatti
ed ho smesso di fare tutto di corsa.

Con calma.
Calma e sangue freddo
si fa tutto.

Certo: quei due kilometri a piedi che ù
mi faccio la mattina, per venire a pietralata
dalla stazione tiburtina forse sono di troppo...

E infatti mercoledì ero stanchissima...

Per cui oltre a mangiare di più la mattina,
adesso devo stare attenta anche a quanto moto faccio...

Un bilancio positivo però.

Ieri, finalmente, ho rivisto il mio secondo capo,
che avevo visto solo in colloquio,
e con cui, in questi giorni,
ho potuto solo parlare via icq e via telefono e email.

Ero emozionata, al solito.

L'altro capo, quello della mattina,
mi fa da papà. Mi redarguisce, si complimenta.

Insomma: professionalmente
confermo che è un buon periodo.

Non vedo un euro,
ma lavoro davvero tanto!

^_^

Buona Pasqua e a martedì!

Maggie
NB: Forza Napoli sempre!!!!
:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page