4.4.05

" Picnic "

SEbbene non fosse una bellissima
giornata, ieri sono stata al mio
primo picnic.

Caffarella, zona adiacente a
via della Caffarelletta.

Circa 30 persone, di cui conoscevo solo
la festeggiata.

Famiglie con sorelle, nipoti,
figlie e figlie.

Nessun mio coetaneo.

Ho giocato a undutrestella!
ma i ragazzini barano.

Poi ho giocato a Rubabandiera
e i ragazzi barano: ma la regola non vuole
che non si possa oltrepassare la linea fatta
dal braccio del bandieratore???

Bellissimo l'agone tra padri e figli:
I secondi si mettevano apposta contro i padri
per un senso di rivalsa che chissà da dove
gli viene, visto che i vaffa non se li
risparmiano di certo...

La madre contro la figlia
e la prima faceva puntualmente
vincere la seconda.
Disgustoso, oltre che negativo.

Io ho vinto tutte le mie manche:
contro un bambino di 7 anni, due volte
contro il maritop della festeggiata
e una volta contro un ragazzo di 15 anni.

Sono così competitiva e insicura che se non
vinco anche a rubandiera mi sento male.

Nottataccia poi... ho mangiato troppo...
per fortuna superata... :)

Buon lunedì!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page