30.3.05

" Cibo "

Il pomeriggio so bene di incorrere
in diverse prove.

Sento che la mia intelligenza
viene messa alla prova.

SEnto che la mia capacità di apprendimento
viene messa alla prova.

Sento che la mia capacità di
sopportazione dell'errore
viene messa alla prova.

Sento che la mia voglia di
autonomia viene messa alla prova.

Sono in balìa di un metodo
di lavoro del tutto
atipico per i miei parametri.

Puoi immaginare, quindi,
per me che odio sentirmi:
  • stupida
  • dipendente
  • terrorizzata dall'errore
  • incapace
quanto nervoso mi metta il turno pomeridiano.

Infatti mangio molto prima di andare
e mangio molto anche dopo essere stata lì.

Prima sopisco le mie paure.
Poi mi premio o sopisco
la paura di errori fatti
di cu magari non sono a conoscenza.

Insomma: si arimangia!

Troverò la soluzione.
E non attraverso il cibo.
spero!

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page