24.3.05

" Respirare "

Stasera vado a respirare.

Non si bene cosa mi faranno fare,
ma una mia amica ha detto
che mentre respirava
è diventata felice.

Un altro è entrato in catalessi.

NOn si sa.

SEmbra che ti portino ad un livello
di ipotermia tale che serva una copertina.

Questa ignoranza,
cioè l'ignorare cosa può accadermi
un po' mi spaventa.

Io, che ho problemi di respirazione da anni...

Ad un certo punto della mia vita
ho iniziato ad non riuscire
più
a respirare fino in fondo
sempre.

Ci riesco ogni tanto.

Ovviamente quando ci riesco
sento una bellissima sensazione
di liberazione.

Ma quando sono nervosa
ci riesco pochissime
volte.

DEvo fare o training autogeno
o alzare molto lo sterno
per arrivare in fondo ai polmoni...

Insomma... tra l'altro sembra che
respirare con difficoltà
fino in fondo
sia uno dei sintomi
dei disturbi dui attacchi di panico.

Ma forse la mia è solo ansia.
Nervosismo.

o no?

Domani ti racconto!

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page