23.3.05

" Minigonna "

Erano secoli, ere, che non mettevo
una minigonna.

Ci sono sempre quelle ginocchione
che non mi piacciono che spuntano
fuori e che non mi piace vedere...
per cui non la metto.

Invece stamattina, dopo che ieri,
la mia amica A, l'ha indossata in tutta nochalance,
corta, carina, senza problemi di sorta,
ho pensato: ma perchè io non me la debbo mettere?

E così via: mi sono messa una scozzese cortina...
ma fosse per me, ne avrei messa
anche una più corta, così non si vede soilo il
ginocchio, ma anche la coscia vera...

^_^

Minigonna e stivali.

Sai che a casa mia non ci sono specchi lunghi,
per cui non sapevo nemmeno come stavo.

Prendo e esco.

NOn mi fermo al bar a fare colazione perchè
mi vergogno, ma per strada mi guardano tutti:
uomini e donne di ogni età....

E che sarà mai???

Certo che è proprio vero:
l'ome non guarda la qualità, ma la quantità!

Però, non ho fatto via del Forte Tiburtino,
per arrivare a lavoro, ma ho fatto via dei
Fiorentini, ben più trafficata e sicura.

La gonna di oggi non mi fa impazire più come
una volta (ha la vita in vita e mi sento il collo
strozzato ^_^ ), ma fa la sua brava figuretta!

:D

A domani!

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page