18.5.05

"Il mio compleanno"

Stamattina, sentivo Fabio&Fiamma
e, come me, Fiamma festeggia il compleanno
in un mese estivo, quando cioè nessuno lo può
festeggiare con me.

E così stamattina ho pensato di festeggiare
un mio noncompleanno.

^_^

Così gli invitati verrebbero perchè
c'e' una ragione ufficiale.

E io potrei rivedere anche le persone che,
per un motivo o per un altro,
non vedo da miliardi di anni...

no?

L'idea sarebbe bella...ma la realizzazione?

Cosa potrei fare?

La lista degli invitati innanzitutto.
Poi vorrei che non si facessero i solitoi gruppetti,
ma che si parlassero tutti.
Poi, dove mangeremmo e cosa?
E come fare per pagare poco?
Anche il "ognuno porta qualcosa" andrebbe bene,
ma a casa mia?
A costo di fare stare tutti seduti per terra?

Non lo so.

Eppure, l'idea di festeggiare,
di farmi fare tanti regali,
di stare tutti insoieme...

Non lo so... ci penso...

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page