16.5.05

" Sabato e domenica bellissimi "

Sabato mattina sono andata a Velletri,
per il mio solito appuntamento settimanale.

Stavo tornarno a Roma, quando mi chiama papà,
per dirmi che vuole vedermi.
Ci vediamo 5'.
Ci abbracciamo.
Scoppio a piangere.
Anche lui si emoziona.

^_^

Il mio papà mi vuole tanto bene.
E' il papà più dolce del mondo
e me ne ero dimenticata.

Poi sono stata con una persona.
Da sabato sera a ieri sera.

Da quando ho capito che non serve difendersi,
sono più tranquilla.
Da quando ho capito che il suo modo di essere
non è una minaccia per me, va tutto molto meglio.

Ho capito che molti suoi atteggiamenti erano
provocati da me.

Ieri, poi, al mare, con lui, ad Ostia,
sono stata benissimo.

Così bene, che, per la prima volta nella storia
della mia vita,
non mi sudavano i piedi.

Non ero nervosa affatto.

E sono cose a cui faccio caso, perchè odio la sabbia.

E chissà che davvero non decida di andare
in Egitto...dove di sabbia ce n'e' tanta!!!

Buon lunedì!
^_^

nb: dimenticavo: sabato mattina ho ritirato
il puzzle dal corniciao.
adesso "campeggia" in cucina e il pezzo mancante
non sembra nemmeno vedersi!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page