20.9.05

"Appuntamenti"

Oggi ho avuto due appuntamenti.

Al primo ho creduto che non sarei arrivata
in tempo.
Per cui ho avvisato.
Invece sono arrivata più che in tempo.

Oggi pomeriggio, avrei potuto avvisare.
Non l'ho fatto.
^_^
E sono arrivata più che puntuale.

La settimana scorsa avevo appuntamento con
alcune colleghe.
IO credevo di arrivare in ritardo.
Non ho avvisato.
Sono arrivata spaccando il minuto.
Loro con mezz'ora di ritardo e non mi hanno avvisata.

Dal che deduco che:
  • non avvisando dimostro una flessibilità che prima non avevo;
  • non riesco a fare tardi e questo un po' mi spaventa... però va bene lo stesso, ecco.

Oggi pomeriggio, mentre il rettore del collegio
mi parlava, mi sono annotata quanto fosse bello
l'italiano in versione brasilaiana.

ED a quanto fosse bello il brasiliano.

Mi ha spiegato che 16.000 euro in Italia,
corrispondono a circa 150.000 real...

cioè l'equivalente per acquistare una casa.

ERa una cosa a cui avevo giàpensato, infatti:
a 55 anni, 60 anni, andare o in MOldavia oin Brasile.
Con i miei risparmi.

=_="

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page