9.9.05

"Non come prima"

Ho realizzato, da poco tempo, che
non sono più acida come ero un tempo.

Non ho più il fiato corto
come un tempo.

Non sono sempre attenta a non essere criticata.
Non sono più attenta a non farmi attaccare.

NOn sono più attenta, come prima, a non farmi invadere.

Adesso vivo di più
e pii, quel che accade, accade...

^_^

Mi è arrivata una email la cui concluione è:
>"Lavora come se non avessi bisogno dei soldi
>Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
>Balla come se nessuno ti stesse guardando.
>Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
>Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra."

Ecco...credo che sia molto il "qui ed ora"...
Tutto il resto se ne può anche andare a fare in culo, no?

^__^

Infine, il Napoli è in Serie C, perchè?
COme dice il mio amico A:
"Come si suol dire: la legge è uguale per tutti,
ma per qualcuno è ancora più uguale"

Non so...rido o piango?
^_^

Mi godo questo part time.
Mi godo il fatto che non ho una lira.
Mi godo la mia regina Trottola.
Mi godo ogni cosa.

Molto di più.

^__^

Buon week end!
Maggie
nb: Forza Napoli!!!

1 Commenti:

Alle giovedì, 02 novembre, 2006 , Blogger Nulla Distrutto ha detto...

Purtroppo io non riesco a godermi molto il fatto di non avere una lira, ma adesso ho notato una nuova opportunità per arrotondare.
Leggi l'articolo sul mio blog.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page