16.9.05

"Il gruppo"

E' ripreso, ieri sera, il gruppo a cui vado,
da ormai 7 mesi.
Il gruppo di auto mutuo aiuto Lidap:
Lega Italiana disturbi Attacchi di panico.

Ieri sera due nuovi aderenti.
Chissà se verranno con la dovuta regolarità.
Chissà se sapranno apprezzare.
Chissà se a loro sarà utile come lo è stato per me e come lo è ancora adesso.

Ero nervosa ieri sera.

Eppure sono riuscita a non dire quasi una parola.

Hanno parlato i nuovi.
Poi i vecchi.
Io no.

SE non di nascosto.
In un ritaglio di gruppo.

Continuo a fare domande.
Ma a non parlare.

Devo riuscire a parlare.
DEvo esseremeno insicura.
Devo svelarmi.
Non mi manca nulla.
Ma ho tanta paura.
Tanta.

Ieri, a lavoro, con il mio "capo",
per l'ennesima volta, mi ha sgamata.
Dice che sono troppo controllante.

Evidentemente passa.

Perchè, anche a lavoro, se non mi controllo,
parlo in romano.
SE mi controllo, non parlo.

Devo parlare. LO stesso.

Di buono c'e' che mi sto liberando un po'.
Il mio capo dice che sono le altre ad essere posate.

^_^

Sfreccio per i corridoi ancora vuoti dell'Univesrità.
Sono l'unica a correre ed a scivolare sui lucidi pavimenti di marmo.
Ma è anche così divertente!!!
:)


Ho talmente tante cose da fare, che
mi sembra di non avere mai abbastanza tempo.

Mi piace quasto lavoro.
Mi piace il mio capo.

Mi piace anche il Capo.
Mi piace anche il mio pseudo capo.
(perchè ho 3 capi, allafinfine).


MI piace questo lavoro.
Spero mi concedano il full time.


Lo spero tanto.

Buon week end!

NB: Forza Napoli... Ovvio!!!
sarà lunga, di nuovo in Serie C... ce la farai, vedrai!




0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page