14.9.05

"Esperienza"

Non so se sia dovuto alla mia esperienza passata,
o se sia la mia capacità di entrare in empatia con le persone,
o se, semplicemnete, mi piace e mi viene naturale,
mettermi al posto delle persone...

De facto, oggi, ho fatto il mio incontro.

Ho parlato lentamente, ma senza essere noiosa.
Fatto battute, per fare il dovuto warm up.
Illustrato ciò che di importante andava detto.

Finchè ho parlato io,
il mio referente prendeva appunti.

^__^

Per il resto, tutto ok.

Devo essere ancora pagata.
Devo essere ancora messa in regola.

Però il lavoro qui mi piace.

E' un po' come la facoltà in cui ho studiato,
economia e commercio: l'elesticità mentale
che deriva dal fare di tutto aiuta.

Non so.

Mi trovo bene.

Il test forse non lo farò domani, ma tra una settimana.
Anche qui, mistero.

=_="

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page