19.9.05

"Passeggiate"

Sabato pomeriggio, dopo aver fatto
un riposino, mi sono avviata per fare una passeggiata.

Sto camminando molto meno,
rispetto alla mia media giornaliera,
e così nn vedevo l'ora di stare all'aria aperta
e di camminare, distrarmi, sentire il sole sul viso.

Ho pensato di andare alla Caffarella.

Da casa mia, sono già 30 minuti,
solo
per arrivare lì.

Arrivo, con tutta calma.
Non trovo una panchina in disparte.
SEguito a camminare.

A dirla breve, arrivo, su via dei Cessati spiriti,
praticamente sull'Appia,
dopo i Colli Albani.

Un bel giro già,
considerando che io parto,
più o meno, da piazza dei re di roma.

E poi sono andata a casa.

Avrò fatto oltre 7 km a piedi.
^_^

Ho pranzato e sono riuscita.

Non volevo stare a casa.
C'era qualòcosa che mi tirava fuori da lì.

Una cosa del genere mi è già
capitata, qualche tempo fa.

E lascio che ciò che sento
mi guidi.

Ho assecondato la mia voglia di
stare fuori di casa, tanto che, rientrando,
ho sentito ancora un certo nervosismo.

Mi sono vista "Story of us", in DVD.
HO cenato.

Ma ero ancora nervosa.

Mi sono messa Trottola in braccio.
E, miracolo, è stata in braccio a me,
come se fosse normale.

Le ho fatto un po' di coccole e poi mi sono andata
a mettere a letto.

Ultimamente faccio vita irregolare
e questo deve avere pur degli effetti...

Insomma... stamattina, mi sono svegliata alle 9:30... !!!

^__^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page