6.9.05

" Due part time "

Due erano troppi.
Uno troppo poco.

Ieri sera, giusto giusto,
riflettevo,
su una cosa:
è meglio vivere con 560
euro al mese netti e fare il lavoro che ti piace,
o vivere con 3000 euro netti/mese
e fare un lavoro che non ti piace?

Insomma.
Ho un part time di meno.

Cioè ne ho solo uno.
Quello meglio, credo.

Solo che, per quanto migliore,
non ho ancora visto una lira,
(e nemmeno la vedrò, visto che
devono pagarmi
in euro) e neanche il cnotratto.

Ieri mi ha richiamata il mio (ex) capo
dell'altro part time. Il terzo.
=_="
Quello che per poco mi ci fa lasciare il senno.
Non vorrei essere brutale, ma gli dirò,
con buone maniere,
che non andrò,
perchè ho il part time
migliore.

Devo fare iun libro sui clichè:
oggi ne ho sentito un altro.
"tanto non si finisce mai".

Infatti.
altra cazzta, altra banalità.

Il napoli è in Serie C.
Perchè?

Sono stanca.
Per fortuna domani mattina non lavoro.

^__^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page