8.9.05

" Non volendo "

La rete non funziona, in ufficio,
per cui non ho potuto postare.

Di buono c'e', che adesso, dormo fino alle 9:45.
Cose mai accadute, in vita mia.

IL bello è che, sempre più spesso,
mi ritrovo a sedermi sul divano
ed a fermarmi.

Riesco, persino, a stare ferma
ed a pensare, anche se penso a 3000 orari.

Ho iniziato un nuovo libro:
"Gli Schwartz" di un certo Sharpe
che, per adesso, trovo divertente ed ironico.

Sono ingrassata, ma non mi sento tale.
Vedo solo i vestiti che mi entrano di meno.
E mettermi a dieta non mi sembra
la necessità più importante.

Sento bisogno di vedermi bella.

Quanto prima butto questi occhiali,
che inseveriscono il mio viso.

Sono sempre molto insicura.
Molto insicura.
Di me, della mia bellezza, della mia intelligenza,
delle mie capacità.

Ma sto bene.

Insomma, campo con 562 euro al mese.

Non ce la farò mai.

Vediamo quanto duro.

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page