16.11.05

"Lo faccio?"

Il mio collega ha un collega
che, dice, è un bell'uomo.
Alto.
NOn si sa se sia di sinistra,
ma dice che lavora tutto il giorno
e che non ha donne.

NO: non è gay.

Quindi ho deciso che lo voglio
contattare.

Posso o fargli avere il mio numero
(ma poi se non mi chiama?)
o farmi dare il suo
(sia che voglia, sia che non voglia).

In questo secondo caso,
lo dovrei chiamare io.
Rischio di svendermi.
Ma se riesco a giocare
bene e con un minimo
di convinzione dei miei mezzi
forse
potrei indurre una curiosità in lui.

Che faccio?
Mi faccio chiamare?
O chiamo io?

Mi tocca stanarlo.

Tanto lo so che minimominimo
è brutto e il mio collega dice cazzate.

Ma il rischio gira
intorno
alle cose migliori...
sì o no?

^__^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page