18.11.05

"Rabbia feroce"

Ieri sera al gruppo
un fortissimo senso di rabbia
mi ha presa.

Non riuscivo a sopportare
quanto tutti gli appartenenti
al gruppo fossero egoisti.

Evidentememte ho un problema
di non tollerare i prepotenti.

Non me la sonmo presa con nessuno.
Ho riconosciuto il problema
e l'ho visto come mio.

E oggi la stessa rabbia
mi ha invasa.
e adesso, decisa a levare la mia voce,
un fuoco
mi spinge a gridare
che non si può approfittare così
delle persone
e della loro situazione.

Ho così scritto una email
in cui mi limito ad esporre i fatti.

adesso devo decidere solo
a chi inviarla.

E qui devo decidere se essere assertiva
o se chiedere giustizia nel modo più
"potente" possibile.

Mi aspetta un sabato in famiglia
e lunedì dal veterinario...

=_="

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page