20.12.05

"Menu"

Manca poco alla Vigilia.
Regali fatti quasi tutti.

Adesso viene il "bello":
preparare la cena.

Per il menu
però
ho qualche problema.

Di primo ho pensato al tradizionale
piatto di spaghetti al sugo di tonno.
E poi ad un buon risotto ai carciofi.

per secondo, pesce, ma quale?
cosa?

E così mi sono buttata
sulle mie amiche del gruppo,
che mi hanno consigliato
(sanno che non ho il forno):
  • pesce spada al guazzetto (soffritto e ciliegine pachino)
  • spigola al cartoccio (in padella...?)
  • tranci al salmone
  • mazzancolle (ma non le vedo affatto bene)
  • baccalà con broccoletti o altro...

Tutte cose semplici e gustose.

Tu hai qualche idea da suggerirmi?
Completa di ricetta?

E ricordati che ... n on sono una gran cuoca,
parlando di pesce...

^__^

1 Commenti:

Alle mercoledì, 04 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao , bell post! bell blog, io sono paul e se ti va visita il mio sito:
vendita pesce
sono sicuro che ti piacer?.vendita pesce

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page