13.12.05

"Tempo"

Non è che
non ho fatto in tempo
a postare.

e' solo
che ho avuto
gente
dietro, a fianco,
davanti alla
mia scrivania
tutto oggi.

In compenso
me ne vado
alle 17:30.
tiè!

^__^

Il maestro istruttore
del corso di vino
è fidanzato.

ieri sera s'e' portata la ragazza,
che aveva tanto di anello di fidanzamento
e tanto di fede.
e lui niente.
nessuna delle due.
Amanti?

mentre eravamo al corso, ho colto
la complicità tra di loro.
Gli sguardi.

Amanti?

Non so perchè ma la cosa
mi fa una certa
impressione...

Del maestro istruttore,
così come di tutti i corsisiti,
ho la email.
meglio di niente.

Uno dei corsisti, quello con le fossette,
un po' in carne, ma molto simopatico e
piuttosto carino, fidanzato da 3 anni
con una milanese, S. non mi ha sgamata
che sono single???

E lo sai che anche questo mi ha dato fastidio?

Si vede così tanto che
"ho fame"?

La cosa mi fa rodere.

Ho riportato Baruffa
al negozio.
Ma le ho fatto, anche,
una piccola cura di antibitico
per guarirla dal brutto "raffreddore"
che aveva.

Mi hanno fatto un buono.

^__^

ADesso a cena con A.
Bene.

Spriamo che io riesca a
sentirmi ed a sentire lei
ed i suoi bisogni.

A domani
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page