28.2.06

"UMPF!!!"

Ancora niente.
Nessun sms ne' email,
ne' telefonata.
M. non si è fatto sentire.
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

In compenso
(ma non compensa per niente)
mi ha chiamata due volte due
(ieri mattina e ieri sera) C.
Che ...che mi stia facendo la corte?
SE penso a che pezzo d'ome sia
mi viene quasi di dirottare le mie
energie altrove... :/ Ecco.

E comunque, per non fossilizzarmi
e/o cuocermi prima del tempo per M.,
ho ricontattato il pilota (l'ultimo di parship)
con cui avevo il PC (personal compatibility)
più alto. Era a torinio per le olimpiadi...
vediamo se lo becco e mi faccio "distrarre"...
^__^

Regola assoluta: meglio da sola.
Regola n.1: devo scegliere io.
Regola n.2: non devo farmi scegliere
solo perchè lui è carino.
Regola n.3: sono carina ed è naturale che
gli uomini mi facciano la corte.

... chi ci crede... ... ... alla tre dico... uhm....
ci credo ci credo... UHM!

Comuqne ho detto che aspetterò che mi
chiami lui e aspetterò. Ma non erano le donne
a far aspettare gli uomini agli appuntamenti?
Non erano le donne a richiamare il maschietto
dopo l'appuntamento?

Sono io che metto su regole diverse
e poi me ne lamento cazzostracazzo...

=_____="

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page