16.3.06

"Depressa"

Sono depressa.

Mi sento di nuovo ultraresponsabile
dei sentimenti e della felicità
degli altri.
E questa cosa mi fa una fatica boia.

E questo mi fa tanto arrabbiare.

E poi mangio.
Tanto.

E stamattina mi sono ributtata
sul letto dopo che è suonata la sveglia...

Però ieri, in pausa pranzo,
ho dormito.
Vaffanculo!

Sono già ingrassata.
Ma peso 56.
e finchè non vedo 58 fisso
non mi deciderò
a mettermi a dieta???!!!

Sono depressa.
Sono stanca.

Ho voglia di prendermi cura
di me.

E sono così stanca
che adesso mi siedo sul divano
proprio come quando
prendevo la "medicina".

UHM...

Insomma.

Sono stanca anche di mangiare.

Uhm.

Insomma.

Voglio prendermi cura di me.

INsomma.

Sono stanca.

Sono le 9:44 e io ancora non ho
aperto nulla che riguardi il lavoro.

Insomma.

INsomma.

Sono depressa
e voglio esserlo.
e vaffanculo.

Ecco.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page