6.3.06

"Due pazze ma che ragazze!!!"

SuperAlle ha deciso che a dicembre si sposa.
Lui ancora non lo sa,
perchè lui ancoira non cì'e',
ma questo è un dettaglio.

La Piki invece è affetta da suhite.
Infiammazione da ragzzochemangiailsushidaddio.
Robbadastaccarsilapelle.

Io sono ancora affetta da ughite.
ma sono sulla strada della guarigione
(spero che la strada non siaun vicolo cieco).

Io però mi faccio blandire l'ego.
Da un tipo che per il momento
mi chiama 20 volte al giorno.
che s'e' fatto un film su come sono
e che non fa che dirmi
"sei così " "sei colì" "sei colà"...
MI sta facendo un attaccapanni.
=__="
Quindi quale ego blandisce?

Al coglione (M.) che non mi vede
come sua "donna"
ho deciso che scriverò una email.
NOn voglio indagare sulle
argomentazioni che non mi ha dato.
Voglio invitarlo a essere "mio conoscente".
Lo introduco nel gruppo.
Gli faccio conoscere anche le altre ragazze.
Così io me lo "studio" e lui magari
ci ripensa. E magari ci ripenso anche io
su di lui. ^____^

HO mangiato come un'ossessa:
sabato al Pennabianca e domenica
da Nerone, a via del Moro. BUonovero.

Insomma: quelle due matte m'hanno
fatto sbragare dalle risate.
Due mattesenzalimiti.

MI preparo ad andare a bologna
per rivedere loro e per
conoscere un certo michele
ed un certo massimo
(inspiegabilmente single).

Adesso "Volo"... e intanto sogno!!!

BAciiiiiiiii!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page