13.3.06

"Cirano e stordimento"

L'ho visto.
Cirano, in versione integrale teatrale.
Sono uscita fuori sdrumata.
L'attore coprotagonista, Cristiano,
quello che è bello ma non sa parlare,
era uguale a U.
E vedere l'attore e pensare a U
e pensare ai baci e pensare
al perchè cisiamo lasciati
e a non sapersi dare una risposta
logica... è stato tutt'uno.

Sdrumata.
Io e il mio "amico" A
ci siamo ritrovati a parlare
delle relative sdrumature
e eravamo tutti d due
sotto ad un treno.

Ad un certo punto ci siamo baciati.
E ci siamo ribaciati.
Lui è la mia anima gemella.
Lui è la persona che stimo
di più tra i miei conoscenti.

ADesso mi sento un po'
in Harry ti presento Sally,
dopo che loro due fanno
l'amore.

E' stato uno sbaglio?
Non è stato uno sbaglio?

Vulnerabile, vulnerabili
entrambi...

Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo.

Sono riuscita anche a riaddormentarmi...

Ma stamattina non mi sento niente bene...

Niente bene...

=__="

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page