9.3.06

"Lasciamo stare"

Alla fine gkli ho mandato un sms
per disdire l'appuntamento per oggi.

Mi sentivo troppo umiliata.

Troppo.

Avevo pensato anche alle cose che
avrei potuto dirgli.

Avrei potuto presentarmi pseudonuda.
Avrei potuto dirgli che ero stata falsa.

Ho preferito tirarmi indietro.

Grosso deterrente è stata la possibilità che
fosse lui a tirarmi una sola oggi stesso.

Non ce l'ho fatta a sopportare
anche il solo pensiero.

Poi, visto che c'ero, a troncare rapporti malati,
ho cercato di segare il trentenne che mi fa la corte, C.

Che mi piacicchia, ma non mi fa impazzire
per tanti altri versi. Così, anzichè fare la gnorri
e allontanarmi pian pianino, gli ho detto che era meglio non vedersi proprio... e lui???
NOn mi va a dire che non devo fare il processo alle intenzioni???

De facto, io voglio staccarmi anche da lui.

Perchè ho capito che quando uno mi piace, mi piace,
e non mi oppongo affatto.
non alzo barriere, difese o altro.

E con lui, C, le sto già alzando...

Non ci sono riuscita ma ci riuscirò.
Niente casini cretini.

Poi al coro.
Bello il coro.
mi piace proprio.

Uno dei coristi mi ha detto che sono l'elemento legante del coro.
Bellissimo complimento!!!

E il maetsro ad un ceto punto mi è venuto viciona e mi ha pseudo abbracciata.
Bello lui!!!

Gnaafaccio... oggi gnaafaccio!!!

Domani andrà meglio!!!

MAggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page