15.5.06

"3"

Uno è un bancario,
ma fa il pubblicista a
tempo perso.
41 anni.
Moro e occhi azzurri.
Non male.
Un po' piacione.
Alto.
Dopo aver "chattato" per
5 minuti ed una telefonata di 30',
mi manda un sms in cui mi
dice che vorrebbe fossi con lui
a Roma.
NOn ha neanche visto la mia foto.
UHM.

Da dentro mi viene un bel no.

Poi c'e' il pilota di elicotteri.
35 anni, 178 per 70 chili.
Di destra.
Uhm.
Buon grado di prreservazione,
simpatico,
chiacchierone,
... non male.
mai visto.

La mia vocina mi dice:
nsì.

E poi c'e' M.
Bancario consulente.
Dalle foto sembra carino.
E da quel poco che ci siamo scritti
sembra abnche caratterialmente
compatibile.

La mia vocina
mi dice sì.

Vedrò tutti e tre.

Parola d'ordine:
non dire che vedo altri.

^__^

Ovviamente al mio rientro.
Dal 19 in poi.

DEvo dire che tra Match.com e Meetic
è meglio il secondo.

^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page