16.5.06

"Stanato"

Alla fine l'ho trovato in chat
e ci siamo scambiati il cellulare.

Mi chiama.

Bene.

LUi mi piace.
Mi piace quello che dice.
Come lo dice.

Ma è sempre nascosto.

Mi accorgo
di essere io stessa
nascosta.
Mi scopro.

Ma lui è ancora nascosto.

Me ne accorgo solo alla fine
che lui non si è sbilanciato affatto.

E attacco
con una sensazione forte:
"Escine fuori"...

Sentivo pericolo.

Gli ho detto che
mi era piaciuta
la nostra conversazione.

Ma non sono andata oltre.

Gli ho detto che avevo già
fatto troppa "strada".

E lui è rimasto indietro.

E quando ho attaccato
ho capito
che indietro
c'era rimasto appopsta.

Peccato.

Sono contenta però
d'aver trovato un uomo
quasi normale.

L'altro lo cancello.
PIacione a oltranza.

Ne ho trovato un altro.
Veramente altri due.

Ti aggiorno...

^_____^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page