19.6.06

"Da bambina"

Da bambina
consumavo
rotoli e
rotoli
di carta
igienica.

Mi faceva schifo
ancjhe la sola
lontana possibilitàche io potessi
venire
"in contatto" con le mie
feci.

Non è che adesso
le cose siano cambiate poi
molto,
ma ho
da tempo, adottato la regola:
"2 fogli per la pipì;
3 fogli per la cacchina (ripetibili)".

La tipa venuta a casa
mia, ha consumato 4 rotoli
di carta igienica
in una settimana.

Roba che io, in media,
con un rotolo
ci faccio almeno
15 gg.

La cosa che mi ha mandata
su tutte le furie
è stato scopriore
che era finito
il rotolo
e tutta la confezione.

Rooooarrrrrrrrr!!!!

Stamattina,
prima di "mordere"
ho respirato
e le ho sparato
i proiettili:
togliere i capeklkli dal tappo del lavandino ed i suoi peli dal tappo del bidet;
avvisare che una cosa finisce al momento dell'utilizzo dell'ultima confezione;
capitolo pulizie: siamo in due quindi deve pulire almeno il bagno (cazzo);
capitolo spese comuni: stasera parliamo della cassa comune;
capitolo affitto: devo farmi dare i soldi: a fine mese, così rimedio.

Sono cose che ho rimandato.

Andavano affrontate prima.

Non credo di essere stata molto "tranquilla"
perchè non faceva che chiedermi
scusa...

Anche se, di cappellate, effettivamente,
ne ha fatte un bel po'...

Va beh... adesso vado a vedere
se c'e' il figlio del farmacista.

Non so come si chiama,
ne' quanto anni abbia,
ma mi piace.

Posso vivvere una storia
d'amore di un anno
con un 25enne???

^____^

^___________^


Roarrrrrrrrr

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page