3.7.06

"Concerto"

ieri sera, per la prima volta nella mia vita,
sono andata d un concerto.

Quello free cornetto qualche cosa.

Siamo arrivate, io e la mia coinquilina,
alle 22:30.

Tutti giovani.

Io in gonna bianca e maglietta carinissime
(ero uscita per un appuntamento al buio disdetto all'ultimo minuto).
Gli altri tutti in jeans.

Ero la più grande.

Uno mi ha chiamato Signora,.
Un altro per aver bestemmiato si è scusato.

Ero l'unica a non applaudire, cantare, saltare, fumare.
Oltre alla mia coinquilina, che però cantava.

Black eyes pieas. poi i subsonica.

Ero un pesce fuor d'acqua.
Ero diversa.

Non mi piaceva nemmeno.

Sono quelle cose
a cui non ho mai aderito
perchè non mi piacciono.

E non mi è piaciuta nemmeno
dopo esserci stata.

In compenso, ieri, ho scritto
qualche pagina del mio "libro".

La cui idea
mi piace sempre più.

Ogni tanto scrivo.
Non sempre.

Su Meetic ho deciso di
essere menodicorsa.

Rallentare.

Rallentare.

^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page