28.6.06

"Ho sognato di fare l'amore"

Sarà che ormai sono 9 mesi che non faccio sesso.
Sarà che mi manca la possibilità di lasciarmi andare
anche in "quel" senso.

Sarà che dal dottore mi ha sfruguliata sul mio primo ex
quandop di ex che hanno fattio danni ne ho molti di più...

Sarà che mi sono rotta le balle
di stare da sola.

Sarà ...

Ma stanotte ho sognato che facevo l'amore,
che baciavo, con un certo trasporto,
un ragazzo che nella mia vita
ha avuto un ruolo:
è stato il mio primo fidanzatino
in quinta elementare.

Con lui non ci siamo mai neanche dati un bacino.

Chissà perchè ho immaginato
di fare l'amore
proprio con lui...

Però m'e' piaciuto.

nel senso che baciarlo m'e' piaciuto
e mi è piaciuta l'idea di fare l'amore con lui.

Stamattina m'e' venuto il ciclo.

=____="

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page