22.6.06

"Cheddonna!!!"

Ieri grandissimio
match a calciotto
tra Studenti contro
dipendenti e professori.

Contrariamente a quanto mi aspettavo,
i miei 45 minuti di corsa a giorni alterni,
sebbene di tipo "fondistico", sono serviti
e servono... anche se il calcio è una corsa
a scatti e quindi di tipo
diverso...

Però ho corso tanto e per circa 1 ora e 30...
e mi sono divertita da morire...

Mi hanno passato solo 3 o 4 palle,
mi sono mangiata due goal (appena
mi alleno però non me li mangio più)
e ho corso corso e corso...

^___^

Tutti si sono complimentati
con me, ...

AD un certo punto sono arrivata davanti al portiere avversario, mi sono allargata la palla con l'esterno sinistro verso sinistra ed ho tentato il tiro...

Non ho fatto goal, maqquantomèppiaciuto il gesto tecnico!!!!

Ho un problema di fondo:
non guardo la porta!!!

^___^

Fico fico vero...

A cena mi ha chiamata M.
Al telefono per circa 20 minuti.
Ci vedremo, ma senza impegno.

Non capisco ma mi adeguo!!!!

^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page