23.6.06

"Follie"

Chi ha visto "Harry ti presento Sally"
sa di che scena parlo...

Quando lei si aspetta che lui la segua
fuori in giardino e lui resta impalato e
allora lei si gira e gli fa doppio cenno
di seguirla e lui la segue!

Te la ricordi?

beh... ieri pomeriggio ho fatto un pezzo
così, al figlio del farmacista...

Ad un certo punto stavo uscendo dalla farmacia
dopo avergli "piantato" la grana che mi aveva venduto
una medicina cattivissima... e sono stata lì
per almeno 1 quarto d'ora... alla fine me ne sono andata...
ma ... mi sono girata e con il labiale gli ho detto
"esci fuori" e con la mano cenno ad uscire!!!

E lui è uscito!!!!!

^___^

Mi sono sentita Sally... e io non mi riconoscevo
in quello che stavo facendo...

Insomma... sono sicura gli piaccio...

C'e' solo una cosa... ma più di tanto non me ne frega:
lui si chiama V ed ha ...24 anni, quasi 25!!!

=____="

Ieri poi altro appuntamento al buio.
Con D... carino...occhi-calamita...
Carino... vediamo come prosegue...
ma sto imparando a non caricare
di aspettative questi incontri...

Pensa che ieri
D mi diceva:
"ma come è possibile che una carina come te,
intelligente e spuiritosa è single???
dov'e' la magagna???"

Eh.... ecchenesò!!!
Gli ho detto che sono acida
o che passo per tale perchè so
cosa voglio
(che non è vero!!!)
(cioè: non è vero che so cosa voglio,
ma che sono acida sì!!!)

^___^

L'altra sera, infatti, mi ha chiama M
e ho fatto la vagissima... senza cazziarlo
che è sparito... ^___^

Sono contenta però per V...
Perchè ieri mi sentivo stupenda...

E poi ho saputo
che il mio bellissimo maestro del coro
va dicendo agli altri dell'altro coro
che sono una "donna" fantastica che
fa da collante...

Come si fa a sapere se hai una chance
con un uomo fidanzato???
Bello come il sole per giunta???

La sera del saggio era così bello che mi veniva da piangere!!!

Comunque, il week end,
se il sole lo consentirà, sarà pieno di sole!!!

E fu che la chiamarono
"la sora camilla"

;)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page