1.7.06

"ègghey"

^___^

Oggi pomeriggio,
quando ho visto,
intravisto,
che era dentro
(in realtà pensavo
che oggi pomeriggio
la farmacia fosse chiusa)
sono entrata.
Ho fatto la vaga.
Ho chiesto del collutorio
e stavo pagando.

Lui si è alzato
ed è venuto a servirmi
al bancone.

Alla fine l'ho fatto uscire
fuori e gli ho detto di venire a fare il test all'ateneo e lui mi fa "oh, devo andare dal pasticcere perchè ho ordinato una torta per un anniversario" e io credevo che fosse per un suo amico e invece è per lui (=___=)" e poi mi dice che la sua lei è un lui e io come lui e lui sì lui.... e io continuo a fare la vaga ma capisco che lui è gay e che convive da un anno con un ragazzo e che io finalmente conosco un gay io che non conosco gay e marta l'aveva detto che le puzzava un po' e così me lo sono portato anche a casa e gli ho fatto vedere i conigli...tutti e due ... tanto è innocuo...

Insomma, mi dispiace ovvio. c'avevo già fatto mille pensieri e pensieracci su quel ragazzo... uhm.. era diventato lui il mio "togliragnatele"... e invece non sarà lui...

Ma adesso verrà all'università e farà il test e magari diventiamo amici e così ho un amico gay.

cazzommerda... merdacazzo.

certo non capisco il perchè quel giorno mi ha fatto quel pezzo per strada... ma adesso credo che lui appositamente mi abbia detto della torta...

Mi dispiace, ma sono anche contenta.

èggayyyyyyyyyy e io non l'avevo minimamente sospettato!!!

^____^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page