27.6.06

"Dormire"

Per me, dormire, è fondamentale.

Fino allo scorso anno,
dormivo, in media,
6 ore a notte,
se non di più.

Quest'anno, che ho impegnato
le mie serate feriali
con corsi e corsini,
faccio un po' più tardi, ma
va bene.

Poi il problema cibo.
Per cui a cena
mangio meno
altrimenti non dormo.

Dopo ieri
mi era venuto
un timore,
minimo.

Ma ho dormito.
Bene.

Stamattina, alle 6,
quando è syuonata la sveglia
per andare a correre,
l'ho zittita.

Mi sono rimessa a letto a ninna.

Quindi oggi niente corsa.
La mia prima deroga.

Flessibilità.
Spero di riprendere
il corso delle mie corse.

(Ho sempre pensato
che se avessi saltato una volta
avrei smesso per sempre.
speriamo non avvenga ciò).

Dopotutto ho una doppia
contrattura alla gamba destra:
all'adduttore interno
ed all'inguine.

Esigono riposo.

;)

Buon martedì.

^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page