4.7.06

"Sintesi ragnatele"

Sul portale che sai
ho conosciuto,
de visu,
7 ragazzi.

1 aveva una paresi semifacciale.
1 aveva gli occhi storti e bruttino.

Uno carino (G) con cui ci siamo visti 4 volte, mai successo niente. Mai. sparito.

Uno carino (M) con cui ci siamo visti una volta. mai successo niente. mi chiama ogni tanto. io sogno lui in kilt e lui sogna me in gonnellino, ma gli incontri restano a 1. Non mi sogno dichiamarlo ne' di cancellarlo.

Uno (D) carino, poliziotto. Spererei di vederlo, dopo il promo incontro di 20 minuti. per adesso ci siamo mancati 2 volte (una volta ha proposto lui ma io non potevo e d una volta io). sperem.

Uno (G) carino. non ci siamo mai visti, ma forse, se Dio vuole ci vediamo domani. Ci siamo già dati 2 buche.

Uno (L) che non ho mai visto (se non in foto, in cui non è niente di che ma semvra normale e simpatico...ninete di eclatante... non ho abbassato il tiro...ho solo deciso di rallentare...e da lui in poi farò così) ama ci vedremo giovedì per un aperitivo veloce.

Per adesso questi i giochi.

Altri due, sempre da lì, sono ormai quasi stati rimossi. per cause di forza maggiore (uno me lo sono proprio dimenticato). l'altro se lo pijo lo strozzo, dunque rimosso.

Di tutti questi, per adesso, chi mi ha fatto rosicare di più è stato il primo G.
Coglione.

Il 24 parto per una bellissima crociera sul Nilo.

Che sia quello il luogo in cui sfoltirò le ragnatele?
I più perfidi dicono che sulle navi da crociera sul nilo, dal 24 luglio al 31 luglio ci sono solo vecchi.

ma io farò dal 24 al 28 sulla nave e poi dal 29 al 31 in hotel... ho qualche speranza???

le ragnatele hanno parlato.

^_____^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page