3.8.06

"Sbaaav"

Sono due giorni
che ri-navigo su
quel portale
per incontri.

Ho trovato,
in due giorni,
4 gnoccoloni
da"pianto"
nel senso che a vedere le foto
ti viene da piangere...

Hai presnete quando eravamo ragazzine e
andavamo ai conceti degli spandau o dei duran duran
e opiangevi e strillavi di contentezza?

Ecco.
Così.

Uno meglio dell'altro.

Al primo ho scritto.
Non mi ha risposto.
ha solo visitato la mia pagina.
Non devo essergli piaciuta credo.
visto che non ho avuto sue nuove.
ma la sua foto nonla tolgo tra i miei preferiti.
E' troppo carino
anche solo da guardare.

Oggi un altro
dapanico!!!
Di Napoli, bello come il sole.
L'ho fatto vedere alla mia collega
e quando l'ha visto
per poco resta senza parole anche lei.
EEEEEEEEEEEE!
Gli ho scritto.
oggetto: sefossiuomodiventerigay.
Nel testo mi perdo in pippementali...
Fino ad ora non mi ha risposto.

Poi un altro.
leggermente più papabile,
nel senso che è meno
belloimpossibile
(cazzodiragionamentodelcazzo),
ma che è sempre un bel pezzo di uomo.
Chiede cose facili.
Ho risposto in 2 righe.
Fino ad ora non s'e' visto/letto.

E poi il 31enne
cheselopijo
gli do il latte...
Carinissimo
che dici"bellodimammavieniquì"...
Carino come una caramellina.
certo 31... masticazzi?
Non ce lo mettiamo anche qui?
e così ho scritto anche a lui.

EEEEEEEEEEEEEEE!!!

Sono libera.

Posso fare quello che voglio.

Sono tutt'ora sola.

Chi mi impedisce di fare diversamente?
Chi potrebbe impedirmi di fare questa cosa
che mi diverte da morire???

EEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Rinnova quel senso di onnipotenza
che sento spesso nella mia vita,
ultimamente...

Vediamo che succede, no???

^____^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page