3.8.06

"Un altro"

Finalmente P si è deciso a chiedermi
un appuntamento.

E devo congratularmi con me
per questo, perchè sono stata brava.

Perchè ho aspettato.
Non mi sono smerdata.
Non ho fatto pressioni più o meno trasparenti,
ma molto "da donna"...

O almeno credo.

De Facto, stasera si cena.

Ultimamente quando qualcosa mi fa piacere
caccio uno strilletto che fa "EEEEEE"...

^____^

Ecco: EEEEEE!

Il problema alla gola mi attanaglia,
ma vorrei comunque "eesere" me stessa il più possibile.

Chissà come reagirò,
come
reagirà lui a me...

Siamo entrambi due leoncini...

Lui ha un passato di cantante
di canzoni d'amore spagnole
(madre lingua spagnolo)... e adesso
ha una società di informatica...

Uhm... mi ricorda qualcuno...lo so...
e forse lo ricorda anche a te...

... Che sia anche lui fidanzato/sposato con il suo lavoro?

come dice il mio collega
"sticazzi".

per adessosticazzi.

poi vedremo...

EEEEEEEEEEEEEE

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page