14.7.06

"Lock party: prima, durante, dopo"

Un mito.
Io certe volte sono un mito.
Ma mica scherzo!

Ieri sera, mi sono violentata
e mi sono messa in macchina per
andare allo Chalet.

Mai stata allo chalet.
Mai stata in macchina fino allo STadio OLimpico.
Mai stata in quei vicoli da sola.

E infatti ad arrivare in zona c'ho messo una mezz'ora.
Poi, in loop, ho girato intorno allo Stadio per venti munuti.
NOn sapevo dove fosse lo Chalet.
Gira che ti rigira
arrivo su uno stradone.
Fifa.
Arrivava, secondo me, sulla tangenziale.
E da l non si esce.
Inverto la marcia,
come posso.
Faccio circa un 500 metri
e arrivo ad un semaforo, su via del foro italico.
Cartina-AZ.
Uhm.
Giro a destra e vado dritta...

Aspetto ma il semaforo sembra fisso sul rosso.
Strano.
Boh.
Aspetto.
Vedo le macchine arrivare sparate dal tunnel della tangenziale.
Non posso nemmeno passare col rosso.
Uhm.

Ad un certo punto mi accorgo che due macchine entrano
nella mia stessa corsia in senso contrario.

Straaaaaaaaaaano.

Poi, con orrore, mi accorgo che ho fatto 500 metri contromano.
E che il semaforo era rosso perchè non era "diretto" a me, ad altri!!!

Insomma... per fortuna è andato tutto bene.
eheheheheh...

poi aspetto 45 minuti che arrivi il mio amico F.
Sono da sola, davanti allo chalet.
Gente che arriva, entra, aspetta.
Io da sola.
Appoggiata alla mia Pandina.

NOn mi sentivo affatto
nervosa ne' umiliata
dall'essere sola, così.
Forse sapere che aspettavo
una persona mi "abilitava"
a stare lì, così.

Alla fine entriamo e inizia il Lock Date.

E lì, dopo 3 minuti di esitazione,
mi sono lanciata.

Gli uomini non sono pronti
per le donne propositive.
Non c'e' un cazzo da fare.
Quando vedono una donna
sveglia, che sa quello che vuole,
si spavantano
o dicono che sono matte.

Però mi sono divertita.
Sono riuscita anche ad aprire un lucchetto.
:)

Ero carina e sicura di me.

davvero.

Tanto che ho dato il mio numero ad un ragazzo.
Carino.
O almeno mi è sembrato tale, al buio dello Chalet.
Eheheheh...

Se sono rose fioriranno.

Stamattina panico:
non riesco a deglutire.
Chiamo il dottore
e vado.

Mi devo togliere le tonsille.

a settembre.

^_____^

Buon week end!

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page