19.9.06

"Bacio"

S'e' avvicinato
e mi ha baciata.

Poco delicato
l'approccio
ma un bel bacio,
senz'altro.

Mi dispiace solo
che non me lo sono goduto
del tutto, perchè temevo
la "vista dai vicini".

Però è stato bello
quell'avvilupparsi,
l'abbraccio&bacio...

Bella serata.
Indubbiamente.
primo appuntanmento con M,
conosciuto allo speed date.

Ma dopo il bacio,
io ero rincoglionita.
e lui se ne è andato,
sorridendomi,
e guardandosi
indietro,
verso di me.

Ma non mi ha detto quando
ci saremmo rivisti...

E io non gliel'ho chiesto...

Mah...

Lui è uno di quei brutti
a cui faresti la pelle...

^___^

TRoppa carne sul fuoco?

no... non mi sembra di
avere problemi di gestione,
al momento...

STasera forse sono addirittura libera...
dico forse perchè non è sicuro...
ma se così forsse
ne approfitto per vedere ...
che non vedo da un mese...

almeno...

^___^

2 Commenti:

Alle martedì, 19 settembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma il problema è la gestione delle relazioni? o la relazioni stesse?
Che tipo di relazioni stai instaurando? Che messaggi riesci a lanciare? sei consapevole dei messaggi che vuoi lanciare?

Quante domande...e quante risposte?

Sempre il TUO Uomo Ideale

 
Alle martedì, 19 settembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Occhio a non sbagliarti coi nomi:)****

sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page