16.10.06

"Rientro"

Ieri sera alle una ero a letto.
Siamo andati a vedere
"Little Miss Sunshine",
che, devo dire, è veramente carino.

Una bella favoletta,
carino.

Il mio incontro è andato bene.

Al solito, ho passato la serata
in contemplazione. L'ho guardato
più che ho potuto e la mia vocina
era alterna: sì ma no, ma sì...

al solito!
:)

Boh... vedremo.

Quando ci rivediamo?
Io non ho detto niente, ma è stabilito
che ci rivederemo presto.

Il 20 conosco S, finalmente,
e dal 24 al 28 ottobre sarò a palermo,
di nuovo, per l'ateneo....

Quindi, in "lizza" ci sono:
- A
- S
- FM: il mio nuovo tutorato:
che non mi dispiace per niente...

Oggi ho parlato una cifra...
e adesso ho il collo/gola dolorante...

E domani viene FM in ateneo
:)

^_____^

4 Commenti:

Alle lunedì, 16 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

è uno dei "film rivelazione" di quest'anno!!!!!!!

mf****

 
Alle martedì, 17 ottobre, 2006 , Blogger mae ha detto...

Ho appena letto su repubblica dell'incidente nella metro, spero che tu fossi lontana.
Ciao :***

 
Alle martedì, 17 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Era lontana per fortuna! :)

Cavoli ho perso veramente i conti dei tuoi uomini!! :D

Ma G? E il tuo nuovo tutorato quanti anni ha?? :)

Vedi?? è stata troppo una settimana senza sentirci!!

Baci GIGANTI!

 
Alle martedì, 17 ottobre, 2006 , Blogger hobbs ha detto...

...ma come, rimetti i commenti e io non ne so niente?...


:)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page