6.11.06

"Week's program"

Stasera cena con A.

Martedì appunatemento Meetic.

mercoledì coro.

Giovedì Lock date
o cena compleanno.
speriamo di rimandare la cena.

venerdì o cena rimandata
o niente. Magari cinema con SV?

Al cinema ho visto
"A casa nostra".
Con Golino e Zingaretti.
Voto: 7+.

Ieri dai miei a casa
ho mangiato tanto.
merda.
Mi sono riportata:
  • fejoje
  • cachi duri
  • cachi morbidi
  • mele
  • castagne
  • olio extra vergine, appena spremuto.

Sabato sono andata a correre.
E oggi ci sono riandata.
Inizio di nuovo.

Ho prelevato 200 euro
ma so già che le prossime uscite
saranno:

  • 60 per le pulizie
  • 50 per il dottore
  • 55 per l'olio
  • 50 per cena e compleanno amica.

POi, altre uscite prossime:

  • 500 euro per dentista.
  • circa 700 (da pagare a rate) per Tassa rifiuti solidi urbani con ulta per evasione totlae, dal 2203 al 2006.
  • revisione alla mia panda. chissà quanto mi chiederanno.

Ieri è finito anche il mio tentativo di amicizia con G.
Ottimo. Sono stata disonesta con me stessa e con lui.

Oggi ho finalmente chiamato
in Fineco.

E ho deciso che voglio il mio spazio
Nel mondo.

Fanculo.


1 Commenti:

Alle lunedì, 06 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

che sono le "fejoje"??????

per la revisione dovresti cavartela con un 100/150 euro... sempre che a Roma non costi doppio

buona settimana, pupa*****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page