25.12.06

"Auguri&Amore"

Non ho sentito
emozioni positive, ieri,
fino a che non sono andata a Messa,
e solo alla fine della Messa,
quando hanno cantato
una canzone tipicamente natalizia...
che non ricordo nemmeno, ma che appena ho sentito
mi ha fatto sentire un rivido...ed ho sorriso...

Ho mandato tanti sms ieri
e ne ho ricevuti tanti in risposta e non...

Ma solo stamattina, guardando la tv
ho sentito un po' di "buone emozioni in me".
E' bastato vedere u paio di film
e mi è venuto da piangere...

Il pianto che fa bene,
liberatore di buoni sentimenti...

Vorrei fare un viaggio a Capodanno,
ma non so con chi...

Andare ovunque, ma con qualcuno
e in questi giorni
me lo cerco questo qualcuno...

E' anche vero che a Capodanno
a Roma ci sarà anche la mia coinquilina,
che non so che programmi ha
e che a casa mia ho invitato persone a venire,
chiunque esse siano, anche se non ho avuto adesioni...

Non vorrei stare a casa.
Sono qui a casa dei miei da meno di 24 ore
e mi accorgo di schemi di comunicazione
distorti e forse non raddrizzabili.
Penso a M ogni tanto,
a come siamo stati l'altra sera,
a come mi sono lasciata andare,
alle sensazioni.
L'amore centra poco,
con il Natale e con lui,
ma sono emozioni,
e sto imparando a riconoscerle
anche quando sono positive.
E' sicuramente meno scontato,
ma molto più ello...
Buon Natale dunque...
Bci!!!
Maggie

1 Commenti:

Alle martedì, 26 dicembre, 2006 , Blogger krepa ha detto...

io faccio un viaggio a capodanno...vado a Roma...lo sai?!?!?!
ahahahahh....boh spero di divertirmi e che non faccia freddo

poi si vedrà

auguri ancora...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page