16.12.06

"Approdo"

La mattina,
quando vado a correre,
inizio con un po' di stretching
e finisco con lo stretching.

Generalmente, mi appoggio
ad una specie di balaustra
nel parco davanti casa...
per fare gli allungamenti al meglio...

oggi invece
come qualche altra volta
mi sono fermata alle sbarre
che circondano il parco...

Appoggio i piedi al muretto
e sopra c'e' scritto
"porco Dio :( "

La faccetta indica che
di sicuro è di un ragazzo...

Una bestemmia.

Le bestemmie
mi spaventano.
o meglio: quando
vedo o sento
una bestemmia
ho paura.

Mi spaventa persino l'idea
di pensare ad una bestemmia.
Pensa con che sforzo
la scrivo qui...

Mi ricordo
"L'ora di religione"
la cui scena finale
fu per me fortissima...

Eppure
vedere quella
bestemmia
scritta lì
in quel modo
mi ha fatta
sorridere,
l'altra volta
come oggi...

Tanto che ne ho voluto fare
un post apposta...

Mi turba l'idea
della bestemmia in sè.

Non ho mai bestemmiato
in vita mia... Mi sembra
un cosa buona
che io riesca a scriverne...

Fratture nelle rigidità...

^____^

Scrivo da lavoro...
già,...

Porco deqquà, porcodellà...

^__________^

4 Commenti:

Alle sabato, 16 dicembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

tu e la religione avete un brutto rapporto, maggie....

felice di averti sentita ( e sorridente!:)*****

S.

 
Alle sabato, 16 dicembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Per tutto e tutti bisognerebbe contemplare il diritto di critica, sia positiva che negativa. Così come c'è chi loda Dio, c'è anche chi lo bestemmia.

 
Alle domenica, 17 dicembre, 2006 , Blogger krepa ha detto...

quando bestemmio è perchè sono dvvero incazzto...ultmamente mi capita spesso

 
Alle martedì, 19 dicembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Già, anche io, poi qui da noi montanari, son tre parole e cinque bestemmie...considerate solo un intercalare.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page