22.12.06

"Assurdità"

Ieri, a pranzo ho visto Mar.
Ai saluti, ha dato una pacca
sulla mia borsa.

Crocione.

Ieri pomeriggio, è venuto in ufficio FM.
Quando gli ho detto che in ufficio
mi sgridano perchè si vede troppo che
gli faccio la corte, dice "Daje!".
Ah sì?

Crocione.

Ieri sera, ho visto A, al cinema.
Finito il film, mi prende il viso tra le mani
e mi dà un bacio in testa!
E poi in macchina, mi parla
di una tipa...

Crocione?
... però poi si riprende e mi manda un sms
ion cui mi scrive che sto bene con gonna e stivali.

Un profondo stato di irritazione è montato in me,
dopo tutta questa serie di segnali poco seduttivi
perpetrati nei miei confronti.

Non mi pare di aver pensato giudizi
nei loro confronti.
Ho solo pensato: "ma che è?
agli uomini faccio questo effetto?"

Io ho bisogno di essere considerata Donna.
Ho bisogno di piacere e di essere voluta.

A questo punto, la "classifica"
si riduce a uno: M.
Che dovrei vedere domani sera.
Con questo qui io
ho fatto sesso!
Ti rendi conto?
E' con lui che ce l'ho.
Stronzo.
Lui sembra proprio non volermi.
Lui sembra proprio che non sia
"attratto" da me, se non per
scopi ludici.
Non so quanto resisterò.
Ma voglio andare a fondo a questa storia,
almeno una volta ancora.
Poi deciderò.

Mi sono rotta i coglioni
di sbattermi, di umiliarmi, di
sdarmi, di non tirarmela.
Tanto sola ero e sola sono.
Che senso ha?

Vorrei che la mia autostima
desse segni di vita e la smettesse
di pensarsi inesistente.
Vorrei che la mia autostima
la smettesse di avere fretta di
trovare qualcuno.

Posso dare la colpa alla mia autostima del cazzo???
Posso uccidere la mia autostima???

UMPF!

Va beh...
Probabilmente domani posto,
ma Buon Natale!!!!!!

^___^

NB: Forza Napoli!!!!! ^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page