6.12.06

"Finalmente"

Oggi
mercoledì
(un classico)
M mi manda
un sms.

"Ciao meg.
come va?
Tutto a posto?
Ho fatto i CD
e ti ho fatto i CD
per te ho accorpato
i 2 per farne uno
che spero ti piaccia.
Quando ci vediamo
ti do il tutto.
Baci baci, M"

Adesso.
Al di là
dell'italiano
discutibile,
andiamo al
contenuto.

cazzate.

C'e' solo quel
"quando ci vediamo"
buttato lì.

Vaffanculo.

Quando?

Fanculo.

Ho chioesto consiglio
al mio collega
e mi fa:
"tu lo sai che cosa vuoi da lui,
che sia un giocattolo, quindi a
meno che tu non voglia giocarci stasera,
non gli rispondere. rispondi quando
vuoi giocarci. Lui deve capire se
vuole davvero una trombamica.
lascialo stare."

Perfetto.

Non ho risposto.

Anche se
merdaccia
vorrei vederlo.

Ma lo so che genere
di pensiero
sto facendo
e non conta un cazzo.

Quindi,
lascio perdere.

Però c'ho l'ansia.

Non c'e' niente da fare.

Ho paura di perderlo
anche se di lui non me ne
frega niente e anche se
non posso perdere chi non ho.

Merda.

La capoccia bacataccia
che ho.

Se voglio vederlo
sarà per sabato mattina
su sabato sera.

Io gioco.

Merda.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page