7.12.06

"Scadenze"

Entro aprile 2007
devo cambiare lavoro.

O almeno era quello che pensavo
fino a 10 secondi fa.

Poi, adesso, mentre scrivevo
ho pensato: no,
ad aprile finisco
di andare in giro
per le scuole d'Italia.

Poi o forse prima
inizierò a fare la
venditrice.
e quellolo voglio rovare.

Non ti nascondo
che oltre a conoscere
direttori vari, conoscerò
tanti uomini.
E... hai visto mai...
Anche se, quando lo facevo
puntualmente mi
succedevano due cose:
  • mi offrivano un lavoro come
    venditore
  • non ho mai conosciuto
    nessuno davvero interessato a me.

Va beh...

Rischio di fare lo stesso errore che feci
quando scelsi econoe commercio,
presa anche perchè credevo che,
per la legge dei grandi numeri,
avrei trovato un cristiano che
mi facesse il filo e che ricambiassi,
soprattutto... e invece no...
O_o"

Comunque...
quella era la mia vita precedente...

In questa intanto direi di fare
una cosa: iniziare a cercare
seriamente
di cambiare lavoro.

Per fare cosa?
Web content management,
information architee,
usabilità dei siti web.

Dal 2007 faccio
anche
il corso di web design.
Pe sfregio.

Poi, se trovo un nababbo
che mi mantenga
meglio ancora.

In ateneo non funziona la posta elettronica
ne' internet da una settimana.
Gli studentisi lamentano dei docenti.

Vedo troppe cose che sono diverse
da quelle che dico.

Non credo ce la farò molto ad andare avanti.

Oggi prima scuola di Roma, a cui
abbiamo fatto orientamento.
Dopo 2 minuti che parlavo
già si distravano.

Ero così scoglionata???

uhm...

Pensa tra 4 mesi...

=___="

1 Commenti:

Alle venerdì, 08 dicembre, 2006 , Blogger krepa ha detto...

avete bisogno di uno come me...io riesco a tenere incollata l'attenzione...sempre...

cmq se cambi ed è bello trova un buco anche per me.

vendendo si trovano persone interessanti, io non riesco a vendere cose...ma se passi da Milano, fatti sentire...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page