19.1.07

"2007: inizio con una bella
settimana di vacanza dal 20 al 27
"

Questo 2007
si delinea sempre meglio...

Un buon inizio,
una grande befana,
una settimana di vacanze sulla neve,
per iniziare la ma stagione 2007
all'insegna dei viaggi o meglio
dell'apertura mentale...

Ho peraltro deciso anche
di prendre un gatto,
anche se la mia coinquilina
non è tanto d'accordo,
che chiamerò Alex.

Trottola sta bene....

E la mia famiglia si allargherà:
saremo io, Girello, Trottola
ed il nuovo micio,
che vorrò masculo,
rigorosamente...

Quando torno, ammesso che sulla neve,
riesca a buttar giù
un chiletto,
butto giù l'altro chiletto
per tornare nella mia 42.

poi recarmi al Santa Costanza, il
tennis club in via di santa costanza.
E riprendere un po' di sano tennis.

Vado a Ponte di Legno (BS),
dal 20 al 27.

SE c'e' la neve, bene.
Altrimenti, raccolgo le margherite
per una settimana
^____^

Per San Valentino
(anche quest'anno da single)
voglio fare una festa particolare,
a casa mia...

Invitare tutti quelli che ho conosciuto su Meetic,
tutte le mie amiche single
e fare dei giochi "particolarmente coinvolgenti"...

Ci penserò nei momenti di afacenza
in vacanza.

Starò lontana da quelle persone
che non sanno dir altro che "io...io...io..."
e cercherò essere fedele a me stessa...
che porto sempre il mio solitario
all'anulare sinistro...

Alcuni mi prendono in gir per questo anellino
che indoso... dicono che è controproducente,...

Sarà... masticazzi? Non ce lo mettimao?

A chi, come molte mie amiche, avesse
perso il conto di tutti i miei
"non uomini"
(F, M, A, G, FM, etc)
dico una cosa:
nessuno di loro è importante.

Dimenticali!!!

L'unica cosa che conta
sono io.

^____^

Buon week end e a presto
Maggie
nb: non è escluso che riesca a postare da lì...
ma intanto Forza Napoli... ;)
NB: se mi mandi un sms dal web, almeno firmati... ok?

3 Commenti:

Alle sabato, 20 gennaio, 2007 , Blogger mae ha detto...

Allora ... non ho una ricetta di torta al cioccolato normale .. o almeno niente che non abbia prima provato, se per torta semplice intenti tipo cameo.
Però ho due ricette da darti ...
Questa è una torta al cioccolato che rimane bassa e con il cuore morbido .. a me piace molto:
200 gr. di cioccolato fondente
130 gr. burro
150 gr. zucchero
4 uova intere
2 cucchiai di fecola
Fondere il burro con il cioccolato a bagnomaria, lavorare i rossi con lo zucchero, montare a neve le chiare. Unireil il cioccolato con il burro fuso ai rossi (dopo averli lavorati bene con lo zucchero) e la fecola ... mescolare bene, poi alla fine unire le chiare montate a neve. Riscaldare il forno a 180° ed infornare per 40 minuti non di più. Una volta pronta toglierla subito dal forno .. altrimenti continua la cottura.

Poi al cioccolato ho la torta con le pere, molto buona ... puoi sempre evitare di mettere le pere se vuoi:
2 uova
130 gr. d zucchero
40 gr. burro
100 gr yogurt magro
40 gr. di olio di semi
220 gr. d farina
200 gr. cioccolato fondente sciolto a bagnomaria
2-3 pere tagliate a cubetti
1 bustina di lievito per dolci

Lavorare uova-burro-olio e zucchero. Aggiungere lo yogurt e continuare a sbattere. Incorporare la farina ed il cioccolato fondente (sciolto). Aggiungere il lievito sciolto in un bicchiere con un po' di latte (circa un dito di latte) Infine aggiongere le pere a pezzetti.
Riscaldare il forno a 180°, infornare per circa 30 minuti.

Spero di esserti stata d'aiuto
per qualsiasi cosa sai dove trovarmi
ciao ciao :) ... e buon weekend

 
Alle domenica, 21 gennaio, 2007 , Blogger fRa_gAv ha detto...

Come forza Napoli?!

FORZA JUVENTUS!!

 
Alle venerdì, 26 gennaio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

un saluto da c-zap ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page